>>> LUNEDÌ 8 MARZO 2021 ore 15.00 <<<

>>> PALAZZO DELLA REGIONE <<<

>> Piazza Città di Lombardia <<

>> MANIFESTAZIONE AUTORIZZATA DALLE AUTORITA’ COMPETENTI <<

La scuola non è un gioco! I bambini non sono giocattoli da parcheggiare qua e là. L’istruzione, la socializzazione, le abilità interpersonali e relazionali sono fondamentali per la crescita di ogni individuo e sono tutelate dal diritto costituzionale perchè esse sviluppano l’essere umano nella sua completezza.

I bambini e gli adolescenti sono voci silenti mai ascoltate e mai tenute in considerazione da oramai un anno. E’ ora di far sentire la loro voce! Diamo sostegno Guerrieri e Guerriere …. per loro, per noi e per il più alto bene comune

I bambini si sa, se sono felici diventano contagiosi: ci contagiano con il loro buon umore e la loro allegria. Niente di più!!!

Genitori dobbiamo prendere la situazione in mano! I nostri figli non sono untori, le scuole sono i luoghi più sicuri e dati alla mano non è certo a scuola che si trasmettono i contagi.

I bambini e i ragazzi meritano di frequentare la scuola! Andiamo a dirlo a chi nega la scuola ai nostri figli: ad alta voce o in silenzio con la nostra presenza, con cartelli e megafoni o striscioni!

Uniamoci, i bambini, le mamme e i papá hanno bisogno di tutti noi. Vi aspettiamo numerosi.

>>> LUNEDÌ 8 MARZO 2021 ore 15.00 <<<

>>> PALAZZO DELLA REGIONE <<<

>> Piazza Città di Lombardia <<

>> MANIFESTAZIONE AUTORIZZATA DALLE AUTORITA’ COMPETENTI<<

???

Di Gaetano Rotondo con contenuti inviati da “Mamme Arrabbiate”.

5.03.2021

Loading

Please follow and like us:
AndLeo
cinoleo@gmail.com
Io sono un uomo libero, quali che siano le regole che mi circondano. Se le trovo tollerabili, le tollero; se le trovo fastidiose, le rompo. Sono libero perché so che io solo sono responsabile di tutto ciò che faccio. (Robert A. Heinlein)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *