
>>> LUNEDÌ 8 MARZO 2021 ore 15.00 <<<
>>> PALAZZO DELLA REGIONE <<<
>> Piazza Città di Lombardia <<
>> MANIFESTAZIONE AUTORIZZATA DALLE AUTORITA’ COMPETENTI <<
La scuola non è un gioco! I bambini non sono giocattoli da parcheggiare qua e là. L’istruzione, la socializzazione, le abilità interpersonali e relazionali sono fondamentali per la crescita di ogni individuo e sono tutelate dal diritto costituzionale perchè esse sviluppano l’essere umano nella sua completezza.
I bambini e gli adolescenti sono voci silenti mai ascoltate e mai tenute in considerazione da oramai un anno. E’ ora di far sentire la loro voce! Diamo sostegno Guerrieri e Guerriere …. per loro, per noi e per il più alto bene comune
I bambini si sa, se sono felici diventano contagiosi: ci contagiano con il loro buon umore e la loro allegria. Niente di più!!!
Genitori dobbiamo prendere la situazione in mano! I nostri figli non sono untori, le scuole sono i luoghi più sicuri e dati alla mano non è certo a scuola che si trasmettono i contagi.
I bambini e i ragazzi meritano di frequentare la scuola! Andiamo a dirlo a chi nega la scuola ai nostri figli: ad alta voce o in silenzio con la nostra presenza, con cartelli e megafoni o striscioni!
Uniamoci, i bambini, le mamme e i papá hanno bisogno di tutti noi. Vi aspettiamo numerosi.
>>> LUNEDÌ 8 MARZO 2021 ore 15.00 <<<
>>> PALAZZO DELLA REGIONE <<<
>> Piazza Città di Lombardia <<
>> MANIFESTAZIONE AUTORIZZATA DALLE AUTORITA’ COMPETENTI<<
???
Di Gaetano Rotondo con contenuti inviati da “Mamme Arrabbiate”.
5.03.2021


