Il sottoscritto, dopo un anno di silenzio torna a scrivere e lo fa parlando dell’ Opposizione Vera (si fa per dire ovviamente) che riguarda tutti quei movimenti e partitelli della “Controinformazione”, del “Controordinemondiale”, insomma del “Contro tutti anche tra di noi”. Eh sì, io sono stato tra i pochissimi, anzi, forse l’unico a scrivere sul “Movimento anti Mainstream”. Ho scritto articoli a riguardo per Comedonchisciotte.org e poi sul mio sito che ho parcheggiato da un anno: Iopensoesono.it.

Torno a scrivere perché sono i fatti di cronaca italiota a permettermelo, da Vannacci con il suo “Mondo al Contrario”, passando per Toscano, Messora, 100giornidaLeoni (l’unico, vero, sono io) fino ad arrivare alle denunce di Sandro Torella.

Ecco, un mio vivo ringraziamento và a Sandro Torella che è riuscito a smascherare come ho fatto io in passato, i Felloni dell’antisistema, ma ancora di più ci mostra l’Operazione Vannacci per quello che è realmente. L’attore romano dopo l’uscita del libro del Generale prevede conseguentemente la nascita di un movimento che si materializza pochissimi giorni dopo. Ma la parte interessante dello smacchiamento dell’Operazione non è quella di cui hanno parlato i GIORNALONI o i leccapiedi della Controinformazione (faccia della stessa medaglia del Mainstream), ma il suo favore per i vaccini a mRNA, per gli OGM, per l’I.A., argomenti molto importanti per la maggioranza dei Mass Media italiani, argomenti da Transumanesimo, al contrario di quello che vogliono farci credere i suoi intervistatori (Messora, Toscano, Roccarso). Ma si sà, la Scuola “Bruno Vespa” di “Amici Miei Atto Decimo” ha generato i Gieffini della finta opposizione mediatica di provincia, ma che dico di provincia: di quartiere, ma che dico di quartiere: dell’1,…% dei voti presi alle ultime elezioni.

Bene, dopo le critiche legittime di Torella che pizzica anche altri personaggi noti dell’antisistema, egli subisce un atto vandalico alle mura del Teatro dove vanno in scena i suoi spettacoli, a colpire sono probabilmente quelli del Movimento “W” (non hanno smentito). Nessuno ha preso le distanze di quanto accaduto all’attore/comico romano e nemmeno è stato inviato a rendere testimonianza o denuncia dandogli tempo e spazio adeguato. Insomma, cari amici, strenui lottatori dell’Antisistema, il panorama Italiota tra questi Felloni è variegato e prostituito. Ora, pensare che il vuoto politico lasciato dalla Maggioranza e dall’Opposizione attuale di Governo rappresentato dal bacino notevole del non voto che ha superato il 40% degli aventi diritto sia assolutamente da dirottare (come accadde con il M5S) a nuovi contenitori politici: da Vannacci a Rizzo, da Toscano a Paragone, da Alemanno a Giovanardi, da Pippo a Pluto, Qui, Quo e Qua. Beh, cari pochissimi lettori, siete dei pazzi, degli illusi, degli inguaribili sadici tafazi della Controinformazione perché questi Felloni che con le bollicine di Byoblu, la Visione della TV, i 100 giorni da Ioni, ecc.ecc. cercano visibilità, notorietà, pezzo di pane da portare a casa, posto di lavoro, posto a Montecitorio, posto al Sole dopo la gavetta nel dissenso, il loro, sì finto, pretestuoso, per nulla innocente. Questi nuovi Diavoli di secondo ordine, oltre che a frammentare il dissenso, distruggerlo, renderlo sterile con il loro assoluto protagonismo, riescono nell’impresa impossibile persino al Mainstream, a confondere, affezionare, deviare ingiustamente migliaia di “Veri Dissidenti” dallo scopo nobile e altruista di cooperare sullo stesso piano per un futuro migliore, un paese nuovo, non più logoro, autolesionista e antiquato.

Diffidate dalle Imitazioni, diffidate dai Pastori del Finto Antisistema e criticateli anche duramente per far sì che un giorno non ve ne possiate pentire, voi e noi tutti.

Con Affetto Leale e Sincero

Andrea Leone 

Fonte Sandro Torella: https://www.facebook.com/100053356564534/posts/pfbid02tDWpPBcxdke2ui92oNVe1Xo8nsaGGsjWw7umT79p3rpyC3MUB2UAk7NcsqEhJxnYl/?app=fbl

p.s. le Fonti dei miei vecchi articoletti italioti:

Toscano e Amodeo: Appello all’unità del Fronte Sovranista. Chi accetterà?

Vox Italia: l’Autoritarismo del Presidente spacca la Base Democratica del Partito

PARTITO ITALEXIT: PARAGONE ATTENTO AL CONTENITORE

Cosa Non Funziona nel Panorama dei Partiti Sovranisti

I Miserabili e la nuova questione morale..

Loading

Please follow and like us:
AndLeo
cinoleo@gmail.com
Io sono un uomo libero, quali che siano le regole che mi circondano. Se le trovo tollerabili, le tollero; se le trovo fastidiose, le rompo. Sono libero perché so che io solo sono responsabile di tutto ciò che faccio. (Robert A. Heinlein)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *