Biden e Trump dalla stessa parte!

E’ incredibile che il 6 Gennaio 2021 sia stato il giorno in cui ho avuto la netta sensazione che ce l’hanno fatta ancora sotto il naso! Ci hanno ancora una volta addomesticato perbene! Io che fino a qualche ora fa pensavo che Trump fosse dalla parte del meno peggio, invece..

Con questo articolo creerò sicuramente discordia, ma chissenefrega, qualcuno dovrà capire prima o poi..

Oggi, Trump, avrebbe dovuto avere tramite Mike Pence il pass per dare ad uno Stato la possibilità di ricontare i voti. Ma non l’ha fatto. Sia chiaro, che queste siano state le elezioni con più brogli in assoluto, non bisogna essere per forza sostenitori di Trump per ammetterlo. Anzi, Pence cambia foto del suo profilo Twitter, con quella di Kamala Harris, vedi foto in basso:

Poco male, di traditori, Ponzio Pilato, voltagabbana né è piena la storia, né è piena la Politica, sopratutto quella italiana, non ci stupiamo e non ci scandalizziamo. Ma non è questo il punto, o meglio, rilevante tutto ciò che ha fatto Mike Pence, ma non basta per certificare lo Show Americano.

Ormai, al Congresso era chiara e limpida la vittoria più truffaldina della storia, cioè quella di Biden.

Ma se fosse finita così sarebbe stato troppo facile, a parte il tradimento. Quindi arrivano tutti i manifestanti pro Trump e guarda un po’ tra questi ci sono anche gli oppositori di Trump, gli Antifa. Fermi tutti!!

Come fanno i sostenitori di Trump a stare insieme con i sostenitori di Obama, prestati a Biden, tutti incazzati, non si riconoscono in folla tra loro e non si scontrano???!!

Come notiamo dalle foto al Campidoglio entrano sia gli Antifa che i Patriots, ragazzi ma scherziamo?!

Sempre dalle foto notiamo le finestre prima chiuse con le guardie di sicurezza che puntano la pistola, dopo pochi minuti, le guardie non ci sono più e le finestre si aprono per magia… ma scherziamo?!

Dopo
Prima

Tutti sapevano che ci sarebbero stati disordini a questa seduta, tutti, persino i ratti che stanno sotto i tombini. E gli Usa? Dove ci sono la CIA, le guardie Federali, la Polizia, le squadre speciali, l’esercito più preparato al mondo, dove cazzo sono???!! Ma scherziamo??!

Entrano indisturbati…badate bene, la donna ferita con proiettile potrebbe essere stato un caso isolato, come minimo mi sarei aspettato più feriti o per lo meno già una squadra numerosa di sicurezza a protezione del Campidoglio.

Nulla! Pochi uomini, come se fossero state le elezioni del Comune Campodimele in provincia di Latina. Dai su, non scherziamo ragazzi…

Siamo stati ancora infinocchiati, siamo nel Truman Show, noi perennemente al Cinema, i registi se la ridono alla stragrande!

Sono stati ancora applicati i Protocolli dei Savi di Sion (che siano falsi o veri non importa), chi li ha letti, come il sottoscritto, sa benissimo che da secoli quei protocolli vengono seguiti alla lettera. E’ il dividi et impera! Ce l’hanno fatta ancora sotto il naso!

Trump, Biden, Q-annon, sono tutte costruzioni degli stessi registi che hanno scelto gli attori da mettere in campo e ci hanno fatto credere che uno fosse espressione del bene e uno del male, potevate anche intercambiarli, secondo taluni Biden il bene e secondo altri il male, le solite favole raccontate fin da piccoli dai nostri nonni o genitori, oppure le favole scritte negli antichi testi sacri, se non fai il bravo andrai all’Inferno!! Ci hanno fracassato i coglioni con la storia della luce e delle tenebre, con la saga del Signore degli Anelli, poi Harry Potter, poi Star wars, tutte induzioni a credere alla visione dualistica tra bene e male. Dobbiamo scegliere, ci hanno detto che non abbiamo una terza via…

Ne siete sicuri?

Guardate la foto qui sotto e scioccatevi, non fate finta di vedere solo tre ex Presidenti degli Stati Uniti d’America, guardate oltre, uscite dal film autoindotto, uscite dalla Matrix, anch’esso figlio del dualismo pillola rossa o pillola blu.

In foto vediamo Clinton, Premio Nobel delle Maialate! Poi abbiamo Bush Premio Nobel della Guerra, poi Obama, vero Premio Nobel per la Pace, conferitogli prima di meritarselo!! AHAHAHAHAH!! Ma dai ragazzi!! Non scherziamo…

Tutti e tre insieme contro Trump!! E’ come mettere insieme Ghandi, Hitler e Berlusconi, ve lo immaginereste Gandhi spiegare a Hitler come convincere il popolo a farsi un vaccino, piuttosto che unirsi per contrastare Omar Simpson (Trump)??!! ahahahah! Dai ragazzi, vi sembrano credibili quei tre insieme?!! E parlo dei tre ex Presidenti! Nemmeno Trump dopo stasera può esserlo, nemmeno Biden, nemmeno Pence, nemmeno gli Antifa (non tutti, ma i pagati), nemmeno i Patriots. Sono tutti attori e comparse degli stessi registi!!

Smettiamola di decidere se stare a destra o a sinistra!! Vi hanno già fatto vedere che il centro in Italia può opportunatamente andare a destra o sinistra come e quando vuole. Vi ricordate la Democrazia Cristiana? E il Movimento 5 stelle? Italia Viva? Ahahah! Dai ragazzi ma state ancora dormendo??!

Io stasera sono sveglio…molto sveglio… vedere l’assalto al forte Apache di quattro allevatori dell’Arizona e 3 vikingi degli Antifa mi ha fatto scoppiare dal ridere…persino uno vestito da Batman è comparso!! Ahahah! Ma lui non era un infiltrato, è figlio del cinema! Di quel cinema che ci stanno facendo vivere da secoli e ancora noi caschiamo nel dualismo, nel Dividi et Impera….ahah…che Polli!!

Ha ragione l’amica Barbara Banco che ho intervistato all’ultima mia apparizione sul Blog Comedonchsciotte.org, esiste una terza via alla pillola rossa o blu, al bene e al male, al positivo o al negativo, si chiama neutralità! Si chiama astensione al voto! Si chiama vivere senza telegiornali! Si chiama ragionare senza tifoserie! Uscire dal centro, porsi in alto non per primeggiare ma per avere una visuale maggiore! Per fare questo però, dobbiamo buttare tutti gli schemi mentali con cui siamo nati, tutti schemi che ci devono far per forza scegliere tra 2 cose! 2! o il bene o il male! NO! BASTA! Io scelgo me stesso! La mia consapevolezza viene prima del dualismo, delle religioni, della politica, dei gruppi di lavoro, delle teorie economiche, della salute attraverso farmaci e vaccini. Io scelgo di essere più consapevole! Di aprire gli occhi! Come ho fatto questa sera!

Grazie USA, grazie Trump ! Grazie Biden! Grazie tifosi! Ho capito che la Farsa continua…chiunque sia il nuovo Presidente USA, chiunque sia il nuovo Presidente del Consiglio Italiano. Il Sistema è stato creato da loro, da secoli, quello piramidale, verticistico, dualistico, cinematografico! Siamo tutti dentro al CINEMA, quando deciderete di uscirne??!!

i Nuovi Camerieri d’Italia
Gli ex Padroni d’Italia, quello a destra ancora operativo..

Loading

Please follow and like us:
AndLeo
cinoleo@gmail.com
Io sono un uomo libero, quali che siano le regole che mi circondano. Se le trovo tollerabili, le tollero; se le trovo fastidiose, le rompo. Sono libero perché so che io solo sono responsabile di tutto ciò che faccio. (Robert A. Heinlein)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *